Upgrading your account on payment data

  • Upgrading your account on payment data

    [ITA]

    Ciao,
    inizialmente se si è scelto di fare una donazione, come da scelte disponibili nella sezione crowdfunding, e successivamente si è fatto un aggiornamento mediante la scelta di una donazione più sostanziosa, come mai nel forum ufficiale non viene aggiornata la certificazione in merito alla donazione effettuata (ks silver, ks gold). Nel mio caso specifico, ho effettuato inizialmente la donazione dei 44 €, e successivamente dopo un paio di giorni ho effettuato l'upgrade scegliendo la donazione dei 59 €, pagando ovviamente la differenza dei 15 €. Nel forum appunto, nel profilo di ciascun utente, viene indicata la classifica di donazione effettuata. Nel mio caso quindi inzialmente ero un ""ks silver", ma ora dopo aver compiuto l'upgrade, dovrebbe risultare come "ks gold".
    Attendo spiegazioni in merito al mancato aggiornamento del profilo (considerando che ho apsettato qualche giorno nel caso il sistema dovesse elaborare la procedura, con esito negativo).

    Saluti a tutti

    [EN]

    Hello,
    initially if you choose to make a donation, as choices available in the section crowdfunding, and later became an update by choosing a more substantial donation, why in the official forum is not updated certification as to the donation ( ks silver, gold ks). In my case, I initially made a donation of € 44, and then after a couple of days I upgraded choosing the donation of € 59, obviously paying the difference of the 15 €. Forum in fact, in each user's profile, shows the ranking of donation made. In my case, so I was initially a "" ks silver ", but now after performing the upgrade, should look like" ks gold ".
    I await an explanation of the non-profile update (considering I apsettato few days if the system were to develop the procedure, with negative results).

    Greetings to all

    The post was edited 1 time, last by Alex1890 ().

  • Ciao Alex,
    sia se compri il season pass per 1 anno o per 2 sei sempre classificato come kickstarter silver. Il ks gold è riservato per chi acquista il season pass per 4 anni.
    Saluti

    Hi Alex
    if you buy the season pass for 1 or 2 years, you will be classified as kickstarter silver. KS gold is reserved for the season pass' (4 year) buyers

    Regards